Gay & Bisex
INCONTRO GOLOSO DI....
di joi69
20.01.2014 |
1.241 |
1
"Siamo rimasti così almeno 10 minuti quando io gli ho detto:
"tesoro, mi devo staccare che mi scappa pipì, devo andare in bagno"
Ci siamo staccati..."
Primo racconto...questo è uno dei miei rari incontri che purtroppo dato il poco tempo e anche tanti indecisi non faccio tanto spesso...si fa quel che si può :-)
Ci siamo conosciuti in questo sito...dopo un pò di chiacchere via chat ci diamo appuntamento a casa sua...per un caffè corretto...
Arrivo a casa sua..mi fa salire, entro nel suo appartamento motlo carino, curato, ci sediamo a tavola per gustarci quel caffè promesso e parliamo del più e del meno, una mano sulla coscia e mi invita ad andare di la in camera.
"togliti pure la giacca, mi dice, e raggiungimi in camera" indicandomi la porta..
Mi tolgo la giacca e lo raggiungo, entro in camera e lui era già completamente nudo, un bel cazzo non lungo ma robusto come lo è lui.
Infatti sia io che lui siamo un pò sovrappeso...non grassi ma robusti..io mi avvicino un pò sorpreso
"Apperò!! non perdi tempo!" sorrido ammirato.
"certo, vieni qui e lasciati spogliare da me, mi piace togliere i vestiti e scoprirti piano"
Così ha fatto, camicia, pantaloni e mi ha lasciato in boxer attillati, mi ha accarezzato il cazzo che stava crescendo, me lo lecca attraverso i boxer, poi li tira giù, lo scopre e lo prende in bocca subito senza perdere tempo.
Sento il calore della sua bocca, la sua lingua che si muove dentro, che mi accarezza la cappella, in un attimo è duro come il marmo, lui si eccita e comincia a segarsi.
"Dai mettiamo sul letto che te lo voglio succhiare anch'io" gli dico
Così abbiamo fatto.
ci siamo distesi sul fianco e abbiamo cominciato un lungo 69, poi mi sono staccato, sono sceso dal letto e mi sono inginocchiato.
"ora tocca a me, vieni qui davanti che ti voglio ingoiare tutto..voglio essere la tua troia"
Così ha fatto...si è alzato (lui è più alto di me) e ha cominciato a sbattermelo sulla faccia, sulle labbra..poi me lo ha infilato in bocca, era grosso ma non lungo e io succhiavo con piacere.
Sentivo il suo cazzo pulsare mancava poco che spruzzasse nella mia bocca quando lui si ferma e mi dice:
"aspetta non voglio sborrare adesso, vieni qui voglio bere prima la tua!"
Ci siamo rimessi sul letto ancora nella posizione preferita solo che lui era disteso e io sopra che lo soffocavo con il mio cazzo.
Lui mi succhiava con avidità, con tanta saliva che colava dalla sua bocca e mi ha bagnato abbondantemente il cazzo fino a che non sono riuscito a trattenermi e glio ho riempito la bocca di sborra, un getto abbondante direttamente in gola e poi una colata lenta che sentivo uscire dalla cappella e riempirgli la bocca.
Mi teneva con le mani sul mio culo in modo che non estrassi il cazzo..l'ha voluto tenere in bocca e con la bocca piena di sborra e del mio cazzo mi ha mugolato come una persona che parla mentre mangia con la bocca piena:
"non staccarti! alzati col busto e lasciamelo in bocca, lo voglio ciucciare!"
Così ho fatto..mi sono alzato col busto con il cazzo semiduro che gli penzolava nella bocca e lui ha cominciato a segarsi con forza fino ad esplodere anche lui in una copiosa sborrata.
Siamo rimasti così almeno 10 minuti quando io gli ho detto:
"tesoro, mi devo staccare che mi scappa pipì, devo andare in bagno"
Ci siamo staccati..mi stavo avviando verso il bagno, lui mi segue e mi dice:
"vengo anch'io ti va?...entriamo in doccia e ci facciamo una doccia di piscio..."
"oohhh siiii certo!" gli risposi
Siamo entrati in doccia e ci siamo messi uno fronte a l'altro e abbiamo iniziato tutti e due a bagnarci a vicenda prima il cazzo, poi la pancia, il petto, gli skizzi ci arrivavano anche in faccia fino a che ci siamo svuotati completamente.
Abbiamo poi aperto l'acqua e fatto una doccia, ci siamo asciugati, mi sono rivestito e l'ho salutato...
"ci vediamo alla prossima...spero presto" gli ho detto
ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.